SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA SOPRA I 100 EURO

0

Il Tuo Carrello è Vuoto

Spedizioni

 

Abbiamo molto a cuore la tua spedizione! Per questo motivo il tuo pacco viene confezionato con cura, per riuscire a garantire protezione anche agli articoli più fragili.
I nostri partner logistici sono DHL EXPRESS e GLS considerati tra i corrieri più strutturati e diffusi al mondo rinomati per qualità, sicurezza ed alta professionalità.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE  

In generale, come indirizzo di consegna, viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine, pertanto ti invitiamo a verificare che l'indirizzo che ci hai indicato sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna e di inserire un recapito telefonico per poterti contattare, in ogni momento, al momento della consegna in caso di problemi. Qualora tu desiderassi spedire un regalo ad un destinatario diverso da te, ti preghiamo di indicare il suo indirizzo ( nella casella "Indirizzo di Spedizione" ) al momento del checkout e di indicare il recapito telefonico della persona che riceverà il pacco. 

 COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono a tuo carico e non sono compresi nel prezzo di acquisto ma verranno indicati e calcolati in automatico dal sistema, al momento dell'ordine e prima dell'effettuazione del pagamento, in base a quantità e peso degli articoli ordinati.

DOVE SPEDIAMO
Al momento "Io Sono La Luce" ha il Sito attivo per la spedizione in Italia, ma può gestire ordini con spedizione verso altri Stati off line. In tal caso sarà necessario richiedere un preventivo all'indirizzo di posta elettronica iosonolaluce@iosonolaluce.com indicando l'indirizzo completo a cui si desidera venga spedito il pacco.

TEMPI DI SPEDIZIONE
 
Puoi trovare il tempo previsto per la consegna sul sito, www.iosonolaluce.it, nella pagina descrittiva di ogni prodotto e nella conferma di avvenuta elaborazione del tuo ordine.
Crediamo nella slow production pertanto quasi nessun prodotto è in pronta consegna ma verrà realizzato appositamente per te entro 3/4 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine,  per procedere, successivamente, all'imballo e alla spedizione. Tendenzialmente gli ordini vengono quindi elaborati ed affidati al corriere, previa conferma della disponibilità della merce e verifica della transazione bancaria, entro quattro giorni lavorativi dopo all'avvenuta elaborazione del pagamento e generalmente il prodotto consegnato al corriere ti arriverà entro i 1 - 2 giorni lavorativi successivi all'avvenuta spedizione ( notificata via e-mail ): per un tempo complessivo totale di circa 6 giorni lavorativi. Per le consegne in Calabria, Sicilia, Sardegna, nelle Isole Minori e nelle zone disagiate è previsto per la consegna, un giorno in più rispetto a quello indicativo segnalato nel Sito. 
* Si prega di notare che durante promozioni, saldi e periodo natalizio potrebbero esserci dei ritardi nella spedizione. 

TRACCIA LA TUA SPEDIZIONE
Puoi trovare il tempo previsto per la consegna nella pagina descrittiva di ogni prodotto ed, in ogni caso, al momento della spedizione, riceverai un'e - mail, all'indirizzo di posta elettronica che ci hai rilasciato al momento dell'ordine, con il numero di spedizione mediante il quale potrai tracciare i tuoi acquisti sul sito del corriere oppure tramite call center dello stesso. 

HAI BISOGNO DI RICEVERE IL PACCO IN UNA DATA SPECIFICA?
Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non possiamo garantirne il rispetto.
Non essendo garantita la consegna in data specifica se hai la necessità di ricevere un prodotto entro una data determinata contattaci al numero (+39) 06.45445986 o tramite e - mail ad iosonolaluce@iosonolaluce.com. Faremo il possibile per valutare la tua richiesta ed accontentarti, tuttavia potrebbero essere previsti dei costi aggiuntivi. 

CONSEGNA
Poiché la consegna avviene di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì al piano stradale e senza preavviso, ti consigliamo di comunicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo se non dovesse esserci nessuno durante l'orario di consegna. 

MANCATA CONSEGNA
Nel caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull'avviso saranno indicati i dati che potrai utilizzare per contattare il corriere per definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna o conoscere l'indirizzo della filiale più vicina. Nel caso di mancato di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i nostri magazzini e ti verranno addebitati costi di giacenza del corriere, le spese di consegna del prodotto non andata a buon fine e quant'altro. 

CONTROLLA IL TUO PACCO
Al momento della consegna ti raccomandiamo di controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e l'imballaggio risulti integro ( non sia aperto, schiacciato, bagnato o altro ) e non alterato anche nei nastri di chiusura. Se noti manomissioni e/o rotture dovrai contestare la spedizione e/o la consegna utilizzando il documento ricevuto dal corriere apponendo la scritta "accettazione con riserva" o "riserva di controllo merce", indicando la motivazione e descrivendo l'anomalia riscontrata e contattarci entro 72 ore tramite e - mail all'indirizzo di posta elettronica iosonolaluce@iosonolaluce.com riportando i dettagli della consegna e le foto del danno.

NON HAI RICEVUTO IL PACCO?
Se il tuo pacco è andato smarrito durante il trasporto o se, secondo il numero di spedizione e il tracciamento, risulta consegnato ma non ti è pervenuto per favore contattaci al numero (+39) 06.45445986 oppure scrivi ad iosonolaluce@iosonolaluce.com